mercoledì 18 marzo 2015

Outfit Review #143 - Emma_Wolf


Salve dolline!
Mi scuso immensamente per la mia assenza, ma in queste settimane avevo davvero l'acqua fin sopra ai capelli e solo oggi ho un pochino di tempo libero da dedicare al blog.
Scusate l'ora tarda, ma presumo che questo post lo vedrete domattina, se non di pomeriggio xD

Mi scuso con Emma_Wolf per il ritardo, il review mi è stato richiesto settimana scorsa.

Eccolo qui!




Quei leggings mi hanno subito colpita ed incuriosita, quindi, perché non sfruttare l'occasione? xD

Camicia - Cheap Monday Nelly/Cardigan - Pretty n' love/Leggings - senza marca/Cappello - Killah/Stiletti - Velvet Orchid/Cravatta - Fallen Angel Boys


Spero che ti piaccia e che il risultato valga l'attesa xD


A presto si spera, ho in lista un Portfolio ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Non è uno dei miei look preferiti creati da te , ma penso che mettendo una giacca di pelle corta il look sembrerebbe piú omogeneo.
    -Eliana

    RispondiElimina