sabato 16 settembre 2017

Deb's Lookbook - #028


Salve dolline! Certo che ne è passato di tempo - università, cibo e dormire hanno preso il sopravvento.
Ma il blog è rimasto inattivo fin troppo a lungo, e dopo anni passati qui, mi dispiace troppo lasciarlo abbandonato e tralasciato.
Ho quindi riesumato tutti i Lookbook mai postati, sistemati, messi in bozze e programmati.
Spero di riuscire a mantenere la frequenza di circa un post a settimana - sono pianificati per uscire ogni Sabato in mattinata, quindi finché non vado in stallo, nulla da preoccuparsi xD

Per quanto riguarda i post, saranno davvero davvero brevi: un piccolo pezzo introduttivo, immagine e capi, una breve descrizione e via! Il tempo è quel che è, quindi meglio sfruttarlo meglio che posso!
Non metterò immagini per il make-up, ormai si sa che sono pigra e non lo cambio poi così spesso - e se cambia, è solo una sfumatura di ombretti o il colore dei capelli.

Avrete notato, nella barra a lato del blog, che sono apparse le pagine.
Cliccate su FAQ - Debbyfiore (o, in alternativa, QUI) per accedervi.
Contiene alcune domande riguardanti la mia doll e il blog. Potete lasciarne altre nei commenti, se le reputo adatte verranno inserite.
Nella pagina ci sono anche i link alle suite delle Designer delle parrucche e labbra che ogni tanto mi vedere sfoggiare, così da non doverlo specificare in ogni post.

Questo è quanto - vi lascio all'outfit!

Chaya Shirt - Miss Sixty (*)
BunnyHop Acid Wash Jeans - Bunny Hop (*)
Alexa Tap Shoes - Bonjour Bizou (*)
Hung Up Blazer - Callie's Picks (*)
Left Arm Sleeve Tattoo - Evil Panda (*)
Milan Fashion Week Shades - Special Offer (*)
Plain Watch - Nelly.com

Nulla di pretenzioso - ed è anche un look preistorico!
Siccome ho accumulato una discreta quantità di outfits, non sorprendetevi se risalgono ad un buon numero di mesi fa.

Look molto street-chic, in primo piano uno delle mie paia di jeans preferiti - ottenuti ormai un paio di anni fa ad un gift-o-meter. La camicia è anch'essa un rudere, ma fa la sua sporca figura - e quel fiocco un po' disfatto è perfetto per questo look un po' trasandato.
Scarpe - taglio maschile e stringate, un must in ogni guardaroba, un blazer nero per rendere il tutto da "non sapevo che mettermi addosso" a "giornata casual al lavoro".
Infine, occhiali da sole, un semplice orologio - immancabile per ogni businesswoman, e un tatuaggio per rendere il tutto un pizzico più grunge.


E per questo mio coming back è tutto!
Ci sentiamo presto, dollies!

Peace&Fashion,
Deb.

1 commento:

  1. Che bello ritrovare attivo questo blog, sempre stato uno dei miei preferiti! Come sempre non ti smentisci mai, i tuoi outfits sono sempre perfetti. Mi piace un sacco, mi hai dato qualche altra idea per abbinare quei fantastici jeans *^*
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina