sabato 28 ottobre 2017

Deb's Lookbook - #034


Heylà dolline!
Rieccomi di nuovo per il nostro appuntamento del sabato- questo è rimasto piuttosto a lungo... ma niente di cui preoccuparsi, è una cosa tipica xD

Basta con le ciance, e passiamo al look!

Lace Trim Cami - Dolce&Gabbana Tribute (*)
Sheer Black Body - Antidote (*)
Sand Boyfriend Pants - Denim&Supply Ralph Lauren (*)
Ripped Denim Swing Coat - Subcouture (*)
Zoe Globes Stilettos - Young Hollywood (*)
Subcouture Studded Bag - Subcouture (*)
Pearl Top Shades - Fashion Inc. (*)


Devo dire che il risultato mi piace molto anche tutt'ora! (Tralasciate che è 100% non ricreabile- beh, lo era ai tempi in cui lo indossai :'D)
Non c'è un vero e proprio punto focale, tutto balza all'occhio: questo è il bello!
In primo piano risalta comunque la giacca di acid was jeans, da Subcouture - uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto, anche se il primato rimane ai miei fidati stiletti.
Sotto, un body sheer e una camicetta nera con pizzo - mi piace come sembri un capo solo.
Pantaloni semplici, color sabbia e taglio boyfriend, adoro il fatto che non siano per niente larghi.
Accessori, ed ecco una bella tracolla borchiata griffe Subcouture e un semplicissimo paio di occhiali da sole!


Ed Halloween si avvicina!
Da che vi maschererete? Io temo sarò uno zombie vivente - è la mia mise quotidiana xD

A presto!

Peace&Fashion,
Deb.

Nessun commento:

Posta un commento