sabato 9 dicembre 2017

Deb's Lookbook - #039


Salve dollies!
Torniamo un attimo più primaverili con questo look - non temete, presto ritorneranno i cappotti per la mia dollina!

Ma passiamo subito all'outfit...

Lattice Top Body - Balmain Tribute (*)
Romantic Mesh Blouse - IT GIRLS
LE Vetements Inspired Patch Denim - LE (*)
Double Strap Ballerina Heels - VINYL
Ashley Bag - Callie's Picks (*)
Fendi Inspired Lunettes - Fendi Tribute (*)
Left Arm Sleeve Tattoo - Evil Panda (*)
Black And Gold Coco Watch - Couture Tribute (*)


Capo focale è questa blusa in mesh, di un bel rosso acceso: adoro i dettagli a pois e le frange, la rendono davvero deliziosa!
L'ho abbinata ad un body nero con decori sul decolté, griffe Balmain - davvero versatile devo dire.
Jeans patchwork, brand LE, per non appesantire il tutto con dei classici pantaloni neri e dargli un'aria più casual - onestamente, li adoro, se potessi li vorrei mettere ogni volta alla mia dollina.
Passiamo dunque agli accessori! Ho scelto un semplicissimo paio di ballerine con strappi e tacco molto minimal, e ho mantenuto anche il resto degli accessori sul nero.
Borsa Birkin - celeberrima, questa è la ri-edizione marcata Callie's Picks - ed un orologio con minuziosi dettagli d'oro, Couture Tribute.
Infine, una bella tattoo sleeve e occhiali con montatura fine, griffe Fendi.


E anche stavolta questo è tutto dolline!
Fatemi sapere che ne pensate ;)
Tempo permettendo, haul di Subcouture a breve!

A presto!

Peace&Fashion,
Deb.

Nessun commento:

Posta un commento