venerdì 20 giugno 2014
Outfit Review #50 - paris-hilton-22
Ed ecco il secondo Review di oggi ;D
Oddio, siamo già a quota 50! *^*
Questo Review andrà a....................paris-hilton-22
L'outfit è molto carino, così come la tua doll.
Ma.
Cosa sono tutte quelle tute da sub e mascherine?
Cosa te ne fai?
Lo dico soprattutto perché nella tua suite c'è aperta solo la stanza principale, e cercare i vestiti li dentro, tesoro, non è il massimo della vita, soprattutto perché cercavo un paio di pantaloni/una gonna e mi sono ritrovata un casino di queste tute da sub e la cosa non è che mi renda felice, perché ROMPONO.
Quindi, io ti consiglio caldamente di metterle in magazzino o di buttarle addirittura, perché così portano via spazio e danno fastidio; inoltre, ti scongiuro apri almeno un'altra stanza, anche vuota, perché non posso fare un Review decente dall'armadio: non vedo bene i vestiti, ci mette tanto a caricare e non si riesce a muoversi bene.
Questo è quanto, non ho particolari considerazioni sull'outfit che tutto sommato è anche ben fatto.
Passiamo al mio Review.
Mi sono mantenuta su uno stile che spopola ultimamente, lo street-chic.
Ho abbinato questa canotta grigia con una minigonna bianca di jeans, BASICS, giacca di jeans Bonjour Bizou, pumps nere Nelly - che ci ho messo una vita a trovarle, vista anche la quantità abnorme di mascherine da sub, per le quali vale lo stesso discorso delle tute - e occhiali tondi Killah.
Mi sarebbe piaciuto usare dei jeans, ma non ne ho trovati di soddisfacenti - anche perché continuava a piantarsi il computer viste tutte le pagine del tuo armadio, suona strano, lo so, ma è una vecchia macchinetta da caffè che per miracolo funziona :'D - e quei pochi che ho trovato non stavano molto bene viste le gambe paffutelle della tua doll.
Spero che, nonostante tutto, il risultato ti piaccia ^^
Peace&Fashion,
Deb :33
*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat non verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento