Care lettrici,
dopo un lunghissimo periodo di assenza dal blog, rieccomi a postare il mio più recente cambio di look!
Vi ho abbinato la camicia in pizzo bianco che trovo davvero versatilissima e i miei jeans preferiti, che essendo strappati contrastano col pizzo della camicia. Come capospalla ho scelto una giacca di pelle acquistata infinito tempo fa che non avevo mai indossato, un po' per il taglio un po' per la lunghezza che ho sempre trovato difficili da portare.
Come accessori, oltre al turbante, ho scelto una semplice maxi bag nera e - grande ritorno! - le black pleather, che non indossavo da moltissimo tempo ma che trovo si abbinino magnificamente con tutto il resto.
Per quanto concerne il make-up, a far da padrone è l'intensissimo ombretto arancio (il quale fondamentalmente dà colore a tutto l'outfit insieme al tacco delle black pleather), portato senza mascara, mentre il resto del viso è piuttosto sottotono, con labbra nude e blush che - purtroppo - non ho scelto io, dato che è compreso nella maschera viso di Transform!
Spero che questo look vi piaccia, io ne sono soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥
Love & Freckles,
Peldi ♥
PELDII CI SEI MANCATA T.T
RispondiEliminaMa adesso sono tornata e riprenderò a postare, magari non spessissimo, ma posterò ;) ♥
Elimina