sabato 13 febbraio 2016
STYLED - Addicted Rib Top
Buon sabato dolline!
Qualcuna di voi farà baldoria stasera? xD
Eccomi con un nuovo post di STYLED!
Oggi il capo che ho selezionato per voi è l'Addicted Rib Top, che a me par più un vestito... dettagli, vediamo invece in che modi l'ho abbinato!
L'etichetta dice che è un top, e da tale l'ho utilizzato nel primo look che vi propongo! L'ho abbinato a pantaloni neri, il cui colore è ripreso dalla cintura con catenella dorata; scarpe e borsa sono invece nude, così che i pantaloni siano messi in risalto. Inoltre, quella borsa mi piace troppo: semplice e facilmente utilizzabile in un gran numero di outfit!
Per il secondo outfit, invece, sono rimasta parecchio sul minimal: neri gli accessori - quei sandali sono semplicemente immancabili in ogni armadio degno di tal nome - e dorati i dettagli. La tracolla lunga mi piace, impreziosita dalla catenella dorata è sia chic che grunge! Ho voluto aggiungere un tatuaggio sulla spalla, una piccola volpe su un caratteristico ramo di fiori di ciliegio, qui rossi: da brava amante del Giappone, lo trovo adorabile!
Col terzo look sono invece rimasta su toni tenui: bianca la giacca in tweed indossata sulle spalle, colore ripreso dai sandali dal taglio minimal. Per la tracolla ho scelto una classica 2.55 color pesca, con piccoli dettagli di perline e catenella dorata.
E anche questa è andata!
Come sempre, fatemi sapere che ne pensate con un commento qui sotto!
Come lo vedete questo capo? Per voi è un top o un abito?
Dei tre look comunque i primi due sono per me in pareggio - adoro borsa e pantaloni del primo, ma anche il risultato minimal del secondo.
Voi, quale preferite?
A presto bellezze!
Peace&Fashion,
Deb :33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io personalmente penso sia una maglia, dati gli spacchi infiniti, per questo quando l'abbino cerco sempre un jeans o un pantalone per smorzare quell'effetto "Belen" che proprio non mi piace. Personalmente adoro il primo outfit, ed anche il secondo è molto carino.
RispondiEliminaLa rubrica mi piace molto Deb, è semplice e con buoni spunti fashion.