sabato 11 novembre 2017

Deb's Lookbook - #036


Salve dollies! Rieccomi a voi con un nuovo Lookbook.

Questo è un outfit piuttosto primaverile... concedetemelo, siamo ancora ai vecchi rimasugli xD

Cold Shoulder Big Cuff Blouse - LE (*)
Dole Gabbana Inspired Silk Pants - LE (*)
Rich Burgundy Satin Heels - LE (*)
Laptop Case - Mr. (*)
YSL Inspired Velvet Clutch - Yves Saint Laurent Tribute (*)
White Bunny Shades - Callie's Picks (*)
Fuji Cute Tattoo - INK'D


Direi che qui la parola chiave è una: bianco!
Adoro questi pantaloni a palazzo da LE, griffe Dolce&Gabbana (vi prego, qualcuno schiaffeggi Stardoll per quell'obrobrio grammaticale!), in particolare per via della fantasia: il vaso di fiori d'oro e blu, i fiori colorati... semplicemente stupendi!
La camicia in pizzo è sempre di LE, adoro le maniche coi volants e il taglio off-the-shoulders.
Accessori: ho ripreso il rosso dei fiori con una delle mie paia di stiletti preferiti in assoluto, di questo magnifico color borgogna - adoro! Doppia clutch, e per staccare ne ho selezionata una più ampia color ciliegio e questa più piccola, borgogna scuro, griffe Yves Saint Laurent.
Per concludere, occhiali dalla montatura bianca taglio cat eyes e un piccolo tatuaggio con accenti rossi.


Anche per oggi questo è tutto!
Spero che vi piaccia! Io stasera festa con le amiche - festeggio il mio compleanno (21 ragazze, qui s'invecchia).

A presto!

Peace&Fashion,
Deb.

Nessun commento:

Posta un commento