sabato 18 novembre 2017

Deb's Lookbook - #037


Nuovo Sabato, nuovo Lookbook!

E manteniamo sempre un look più primaverile nonostante ormai siamo a Novembre inoltrato - che ci potete fare, si può sempre immaginare che la mia dollina sia in vacanza in Australia xD

Sleeveless Scuba Top - Melbourne Minimalism Tribute (*)
LE Vetements Inspired Patch Denim - LE (*)
Rosa PVC Stilettos - Riviera (*)
Pink Wood Clutch - Original Future (*)
LE Rosantica Inspired Choker - LE (*)
Milan Fashion Week Shades - Special Offer (*)
Simple Bracelet - Fallen Angel Girls (*)
Fuji Cute Tattoo - INK'D


Stavolta ho mantenuto il tutto molto minimal, puntando a dei pops of colour - rosa shocking in questo caso.
La mia dollina sfoggia un paio dei miei jeans preferiti: brand LE, griffati Vetements, il prezzo vale davvero il capo! Adoro il taglio asimmetrico ed il patchwork della fabbrica, con questi quadroni di denim sbiadito.
Il top invece è del Melbourne Minimalism Tribute - spero che faccia ritorno un dì, aveva un sacco di capi deliziosi che non mi stanco mai di utilizzare!
Passiamo agli accessori, riprendendo l'accento di colore nel top con questi stiletti in PVC - un capo sottovalutato a mio avviso, sono davvero carinissimi! Proseguiamo con una clutch del medesimo colore con dettagli neri, ripresi da bracciale, occhiali ed il mio ormai classico tatuaggio.
Per concludere, un bel statement jewel d'oro, brand LE, griffe Rosantica.


E vi lascio anche stavolta!
Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando ;)

A presto!

Peace&Fashion,
Deb.

Nessun commento:

Posta un commento