mercoledì 2 gennaio 2013

Grafica #1

Buuona seraa :3
Inizio col dare a tutte le dolline che ci seguono un felice 2013 :)
Ed ecco la sorpresa di oggi: apro una rubrica di graficheee :D
Non so se ne sarete felici o meno, dipende dalla vostra reazione alla vista dei miei lavori :')
Se volete richiedere una grafica, scrivete in un commento qui sotto il vostro nome di stardoll :3
Ed ecco la prima doll che ha l'onore di aprire la mia nuova rubricaa :D

CrazyGirlDivina

Ecco qui la tua grafica, spero ti piaccia ;)


Cosa ne pensate? :D

Fatemi sapere in un commento ;)

Peace&Fashion
Deb :33

3 commenti:

  1. bellissima per la tua prima!!♥ anche io ne vorrei una!!
    sono supermarty20!!

    RispondiElimina
  2. Cioè Deb.. Ok che io sono uno schianto già di mio ù.ù Ma in questa grafica la mia bellezza angelica è messa in risalto in una maniera a dir poco divina! Hahahhahah scerzo (obviously ù.ù) Mi piace stra tanterrimo Deb, sei una maga con le grafiche! Grazie mille cara ❤ Luv you so much ❤

    RispondiElimina