giovedì 3 gennaio 2013

Prima e dopo - STAFF EDITION!: Nynne.Stardoll

Ciao a tutte le belle more, bionde o rosse che ci seguono! :D
Il prima e dopo di oggi si occuperò di Nynne.Stardoll, la doll danese dello staff!
Io la amo, un po' per il paese che rappresenta (adoro la Danimarca), un po' perchè ha un sacco di trucchi bellissimi. Anche se non capisco per quale ragione si conci così, cioè, livello 83, pagine e pagine di prodotti makeup... PER QUALE MOTIVO LO FA?! Credo che il cattivo gusto sia una cosa molto comune tra le doll dello staff.

Bando alle ciance (?), questo è il prima:
Ha anche un viso molto carino, mannaggia a lei che si concia così D:

Questo è il mio dopo:

Che ve ne pare? Io lo adoro *^*

A presto con il prossimo post! ;D

Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. bellissimo il dopo!!
    supermarty20

    RispondiElimina
  2. wn rimasta scioccata di brutto da come si è conciata da sola ma io dico... MA 6 SS XKE TI CONCI CSì????quando vedo certe ss oribili! poi sn rimasta sempre scioccata quando ho visto il dopo!!!O.O è bellixximo beddoso fantastico bellissimo e bellixximo già l'ho detto?
    by azzurrina-gio

    RispondiElimina