domenica 6 gennaio 2013

Prima e dopo - STAFF EDITION!: Leonor.Stardoll

 Hola!
Eccomi con un nuovo prima e dopo tutto per voi :3
La prescelta oggi è Leonor.Stardoll, la doll del Portogallo!
Ora, praticamente la carissima Leonor si presenta poco più che struccata, quindi io ho cercato di darle un look molto più sofisticato e penso proprio di esserci riuscita :D

Questo è il prima:
Certo che, tesoro, almeno l'eyeliner potevi mettertelo! u.u

Questo è il mio dopo:
Di solito io concentro il mio trucco sugli occhi, ma stavolta proprio per staccare dal mio solito stile ho scelto un rossetto molto scuro e sono soddisfatta :D

Cosa ne dite? Vi piace? Lasciate un commentino per favore :3

Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. bellissimo il dopo..concordo con l'eyeliner....HOLA!!!!
    Supermarty20

    RispondiElimina
  2. ciau io anke concordo cn l'eyeliner e cn il rossetto fatto bene a metterlo :D
    by azzurrina-gio

    RispondiElimina