mercoledì 5 agosto 2015

Deb's Lookbook - #005 - 05/08/2015



Allora, chi aspetta un Review non si preoccupi, ci sto lavorando!
Stiamo imbiancando casa in questo periodo, quindi vado un po' a rilento.
MA.
In seguito all'ultima release degli Strike A Pose (che ho perso :'D) e al loro restock (e ho perso pure quello :'3) mi sono tuffata nel Bazaar a caccia di qualche chicca, che si è rivelata essere una gonna da LE - e l'ho trovata pure a meno del prezzo originale!
Quindi, perché non fare un nuovo outfit col mio "premio di consolazione"? XD

Ed eccolo qui!

Fa molto Miranda Priestly, no?
(Dal film "Il diavolo veste Prada" ;3)





Capi usati:

-Camicia: Crisp White Shirtdress, Museum Mile
-Gonna: Red Band Skirt, LE
-Giacca: Fire Red Blazer, Inspired by Balmain Tribute
-Stiletti: Zoe Globes Stilettos, Young Hollywood
-Borsa: Black DvF Shopper Tote, Callie's Pick
-Collana: PPQ Gold Chain Necklace, PPQ
-Pass: Vip Summer Club Card, VIP Summer Club Pass



Che ne dite? ;)
A presto -spero!- coi Review :D


Peace&Fashion,
Deb :33

2 commenti:

  1. Fantastico! Molto sobrio ed elegante, i colori sono abbinati alla perfezione,e a fare la differenza è proprio la giacca,e il particolare della collana che si intravede. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Sono in ritardo giusto di un mese.. ma look davvero stupendo!

    RispondiElimina