giovedì 6 agosto 2015

Outfit Review #151 - calzettona


*ATTENZIONE* Per chi volesse prenotarsi per un Prima&Dopo MAKE-UP, informo che le prenotazioni di questo genere sono momentaneamente CHIUSE. Mi spiace per chi ne vorrebbe richiedere uno. Stiamo al momento discutendo sul da farsi.


Ed ecco che arrivano i tanto -si spera! xD- attesi Review!
Stasera posto il primo, a domani per gli altri due! ;)

Questo Review va a:

calzettona




ADORO il risultato!
Devo essere sincera? Ho preso il top, e mi son detta, "Ah, proviamolo con questi pantaloni..." et voilà!
Mi piace, mi piace, mi piace!
La tua doll inoltre ha avuto un progresso stratosferico! Molto, molto bene! ;)

Capi usati:

Dolcevita - PPQ/Pantaloni - Callie's Pick/Cardigan - Pretty n' Love/Stiletti - Velvet Orchid/Maxi Clutch - Nelly/Cintura - IT GIRLS


Spero che ti piaccia! Io, come credo si sia già capito, ne vado pazza! *-*


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Devo dire che è bello,ma avrei cambiato la giacca,non che questa ci stia male,ma non è nei miei gusti.

    RispondiElimina
  2. Legge:*ATTENZIONE* Per chi volesse prenotarsi per un Prima&Dopo MAKE-UP, informo che le prenotazioni di questo genere sono momentaneamente CHIUSE. Mi spiace per chi ne vorrebbe richiedere uno. Stiamo al momento discutendo sul da farsi.
    *incrociando le dita* fà che assumano nuove collaboratrici

    RispondiElimina