mercoledì 12 agosto 2015

Deb's Lookbook - #006 - 12/08/2015


Salve dolline!
(Uh, sarà l'ora di far nuovi banner, la mia doll sembra un'altra xD)

Oggi son qui con un nuovo outfit!
Mi sto dando da fare, come vedete :'3
Speriamo di continuare così! - sono arrivata a non cambiare outfit alla mia doll per mesi. Già :')

Ho anche deciso di procurarmi un nuovo chiccosissimo taglio di capelli, e stavolta nero!
E' anche di un'ottima designer, dalla quale acquistai -millenni fa xD- la mia parrucca rossa preferita :3

Ma bando alle ciance, vi lascio al mio look!




Molto Geek-Chich, adoro questo stile *-*

La mia doll indossa:

-Dolcevita: Sleeveless White Turtleneck, PPQ
-Jeans: BunnyHop Acid Wash Jeans, Bunny Hop (Pasqua 2015)
-Gonna: Skirt Inspired by Alexander Wang, Callie's Pick
-Mocassini: Pure White Loafers, Melbourne Minimalism Tribute
-Tracolla: Subcouture Coco Bag, Subcouture
-Collana: Gucci Pendant Necklace, Gucci Holiday Tribute
-Orologio: Black And Gold Coco Watch, Couture Tribute
-Occhiali: Look At Me Glasses, Mr.



Ecco invece un close-up del volto della doll :)



Per chi fosse interessata, la parrucca l'ho acquistata da Nitiel (Clicca per arrivare alla sua suite c:) al prezzo di 67 StarDollars.


Che dire, spero vi piaccia!

A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento