venerdì 20 maggio 2016

Deb's Lookbook - #025 - 20/05/2016


Salve dolline!
Ormai qui sappiam tutte quanto io sia affetta da pigrizia cronica...ed ecco difatti un Lookbook un po' ritardatario - avrei dovuto postarlo settimana scorsa xD

Al momento la mia doll ha un'altra pettinatura - che adoro! - ma ho fatto gli screenshot prima di cambiarla e trovo che comunque il taglio di questi stia molto meglio col look!
Ma bando alle ciance ed eccolo qui.


White Boxy Blazer - Melbourne Minimalism (*)
Moon Horizon Shirt - Fallen Angel Girls (*)
Sleeveless White Turtleneck - PPQ
LE Styled Suit Pants - LE (*)
Rich Burgundy Satin Heels - LE (*)
Elie Black Handbag - Royalty Store
LE Sparkle Brooch - LE (*)

Ah!, quanto ho atteso per abbinare questo blazer in maniera soddisfacente!
Mi piace la forma, il color bianco grafico che "balza" fuori dallo schermo...è semplicemente perfetto. E al contempo una tortura abbinarlo, visto che è proprio al centro della scena!
Con l'uscita dell'ultima collezione LE, però, mi è balzato in testa un tarletto, ed eccomi qui ;)

Sono quindi partita dal blazer - ma non ditemi! - ma poi l'occhio mi è immediatamente caduto su queste D'Orsay  di satin  color burgundy, ed è stato amore a prima vista! Un bel rosso era proprio quello che mi ci voleva per dare uno sprint  all'outfit e distaccarmi dal mio solito monochrome che stavo arrischiando coi pantaloni - grafica on point,  e poi davvero versatilissimi!
Il rosso l'ho quindi ripreso nella camicia sfumata - dal bianco al rosso, e l'effetto gradient che da al tutto è semplicemente magnifico, partendo da quel bianco appena sporco di rosso, scendendo ad un rosso scarlatto e infine giù!, fino alle D'Orsay.
Ho poi coperto il colletto della camicia con un dolcevita bianco smanicato, e concluso il look con una bella borsa a mano nera - fantastica, è un po' la mia way to go  negli outfit più minimal - e una spilletta appuntata sul blazer (questa l'avevano regalata qualche collezione fa, è adorabile per dare quel tocco in più che mai non guasta!).


Il make-up è rimasto invariato - pigrizia ragazze, pigrizia! - ma ho scelto questo taglio sbarazzino, molto meno "posato" rispetto all'outfit, e per questo ci sta a pennello!
(E noto ora, ma sembrano i miei capelli appena sveglia, sparano da tutte le parti! xD)


E anche per questa volta è tutto bellezze!
Che ne pensate?
Il minimal tenta anche voi o preferite ripiegare sul vostro stile prediletto?
Io si sa, vado a fasi.
Che la prossima sia di nuovo una "vecchia Deb"? xD
Incrociate le dita allora!


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento