venerdì 27 maggio 2016

A's Lookbook #3


Buon pomeriggio a tutte,
sono qui per proporvi il mio nuovo look (in tutti i sensi!)

Cloud Headpiece - Callie's Picks (*)
Lace Collar - Callie's Picks (*)
One Arm Scarf - Callie's Picks (*)
Cannes Bikini Top - Bonjour Bizou
Indigo Pleated Trousers - PPQ (*)
Pure White Loafers - Melbourne Minimalism Tribute (*)
Hot Buys See Through Purse - Hot Buys Weekly (*)

L'idea dell'outfit nasce dall'amore incondizionato che ho provato nel trovare questo top nella nuova collezione di Bonjour Bizou! Tralasciando il fatto che trovo questo negozio particolarmente interessante (almeno per quello che è il mio stile), la scelta della forma, il colore e la grafica del top sono assolutamente perfetti: alla moda, estivo, fresco, insomma, urla "ESTATE".
Non a caso l'outfit è piuttosto estivo: ho abbinato questi ADORABILI pantaloni di PPQ (li trovo bellissimi, giuro, ne sono ossessionata) a dei semplici mocassini bianchi con tacco dorato (un tocco di classe).
Anche per gli accessori sono rimasta sul sobrio, restando sui toni dell'azzurro e del bianco: colletto in pizzo bianco, sciarpa monospalla e bandana in testa (purtroppo non l'Anna Sui originale, mi accontento della versione di Callie ç_ç); per completare il look ho usato la pochette Hot Buys, di un paio d'anni fa, con effetto see-through.


*rullo di tamburi*
Ho cambiato il mio make up, yay!!
Beh si oddio, cambiato è un parolone :D


NEW ME!
Una nuova me tutta ginger (grazie a questi meravigliosi capelli di alechave2.), ed ovviamente ho scelto delle sopracciglia più chiare, per essere più "naturale"(sto ancora meditando sulle lentiggini).
Ho cercato di sottolineare gli zigomi, perché proprio non sopporto vedere la mia doll con un viso piatto. Per il resto è rimasto quasi tutto uguale, anzi, ho schiarito l'ombretto, usandolo solo per dare profondità all'occhio.

Che ne dite?
Bacini x
A.

Nessun commento:

Posta un commento