venerdì 3 giugno 2016

Laura's LookBook #3


Buonasera!
Sono molto felice che giugno sia arrivato e grazie alla nuova collezione di Riviera, che personalmente adoro, ho potuto realizzare un outfit estivo.

Rounded Sunglasses - Nelly.com
Wide Tassel Earrings - Riviera
Loophole Bikini Top - Riviera
Zig Zag Palazzo Pants - Riviera
Minimalist Strappy Stilettos - PPQ Cream Label
Sky Ring - Nelly.com (*)

Come potete notare l'outfit è interamente Riviera!
Tutto è partito dai Zig Zag Palazzo Pants che appena li ho visti me ne sono innamorata. Vagando per il mio guardaroba mi sono accorta che non avevo ancora un top del bikini e quindi non ho potuto non comprare il Loophole Bikini Top; mi piace soprattutto perchè è semplice.
Per quanto riguarda la calzatura (in questo caso non si vede perchè coperti dai pantaloni) ho scelto le Minimalist Strappy Stilettos e come accessori gli Rounded Sunglasses, Wide Tassel Earrings (in starcoins!) ed infine lo Sky Ring.


Il make-up questa volta non c'è proprio, ho voluto rendere tutto più naturale. Ho aggiunto solo un paio di ciglia finte che comunque mettono in risalto gli occhi ed ho marcato le sopracciglia. Non poteva mancare il septum.

Questo è tutto.
Alla prossima!


Stay stylish,
Laura.

Nessun commento:

Posta un commento