sabato 4 giugno 2016

Deb's Lookbook - #026 - 04/06/2016


Heylà dollies!
Fare gli screen per gli Styled mi prosciuga l'anima - e anche la voglia di postare xD
Dovrei smetterla di procrastinare, soprattutto quando si tratta di postare un Lookbook.

Ma non perdiamoci nell'autocommiserazione ed eccolo qui, l'outfit che sfoggio ormai da un bel popò di tempo :'3


Antidote Quilted Bomber - Antidote (*)
Faux Fur Top - Pretty n' Love
Clean Cut Shirt - Cheap Monday (*)
Shredded Low Jeans - Original Future
Zoe Globes Stilettos - Young Hollywood (*)
Lykke Necklace - Nelly.com (*)
Black Pencil Skirt (retro giacca) - Fallen Angel Girls (*)

Che posso dire in mia discolpa? Si sa, da me si possono aspettare sempre sorprese xD
Ormai è noto che balzi dal minimal al nonnesco, dal classico allo street-chic...a Deb piace variare. E come al solito l'ispirazione per quest'outfit parte da una nuova release, Antidote per la precisione!

Sono difatti partita da questo bomber  trapuntato, sul quale avevo già posato gli occhi negli spoilers - e d'altro canto, col nero non si sbaglia mai!
Il taglio particolare della giacca mi ha spinta ad abbinarvici un bel paio di jeans boyfriend strappati. Assieme questi due capi sono un po' l'elemento street  del look.
Ma si sa, Deb non è Deb senza metterci lo zampino, e qui arriva con i miei adorati stiletti neri: più chic  di così!
Non scordiamoci poi il lato più classico: una bella camicia bianca abbinata ad un maglioncino. Stavolta ne ho scelto uno peloso color salvia, che non ho mai avuto il piacere di abbinare in modo soddisfacente - beh, fino a quet'outfit, s'intende.
Infine, i dettagli dorati dei bottoni del bomber  mi hanno spinta a scegliere una bella collana: la scelta è ricaduta su questo gioiellino da Nelly - la prossima volta potrei abbinarlo con un classico little black dress,  non starebbe per niente male!


Passiamo quindi al make-up, che di per sè non è cambiato.
Quel che cambia, di nuovo, è ciò che sta sulla cucuzza della mia doll...



Ebbene si, Deb torna mora con una nuova parrucca - che ci stia prendendo gusto?
Questa in particolare è della bravissima FlyingNose, che crea parrucche dettagliatissime e unisex. Ritengo che i suoi design siano un ottimo investimento! Certo i prezzi sono quel che sono, ma se cercate qualcosa di ottima qualità e, perché no, un po' particolare, allora è proprio ciò di cui avete bisogno ;D

Le labbra ormai sono le mie classiche, da FaunTale.



E anche per oggi è tutto, bellezze!
Torno a prosciugarmi l'anima con gli Styled - devo rimettermi in marcia.
Si accettano scommesse su quale colore di capelli sfoggerà la mia doll al prossimo Lookbook xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento