lunedì 6 giugno 2016

A's Lookbook #4


Ciao dollz,
Purtroppo non riesco a resistere alle novità, quindi ecco alcuni brand new items.
Styled Black Collared Shirt - WOW (14 sd)
Neoprene Peplum Belt - Melbourne Minimalism (*)
Limited Belt - LE (*)
Editorial Shorts - Decades (*)
Hot Yellow Stilettos - YSL Tribute (*)
YSL Tribute Brodery Clutch - YSL Tribute (*)
Linda Farrow Inspired Daisy Glasses - Riviera (13 sd)
Purtroppo non so resistere alle novità che stardoll ci propone se queste sono di buona qualità, e devo dire che alcuni capi degli ultimi release sono molto fashion, tra i quali questa camicetta nera, semplice, ma con una bella forma, i giusti dettagli, non troppo sbriluccicosa. L'ho abbinata a questi vecchi shorts di Decades, di cui amo particolarmente il dettaglio del tessuto stropicciato,molto realistico. Poichè non sopportavo il fatto che gli shorts non fossero abbastanza alti da coprire la "pancia", ho aggiunto questa cintura con il peplum nero, che trasforma la camicia in una blusa; sopra ci ho messo la cintura LE per dare l'effetto "stringi-vita" e creare l'arricciatura della blusa. La clutch ovviamente nera di YSL (come ne vorrei una vera tutta per me ç_ç).
In quanto ad accessori, ho deciso di dare un tocco di colore all'outfit total black con le stiletto gialle  sempre di YSL (per rimanere in tema), ed in mano la mia doll tiene degli occhiali da sole della nuova collezione Riviera (con le lenti gialle che riprendono le scarpe), molto particolari, inusuali, forse un po' trash, ma très chic per quanto mi riguarda.

Fatemi sapere cosa ne pensate,
Bacini x
A.

Nessun commento:

Posta un commento