lunedì 27 giugno 2016

A's Lookbook #5


Macciao :D
Lo so, è un da un po' che non posto outfit (considerando che in genere ne cambio uno al giorno xD), ma  sono stata piuttosto impegnata (e sono ancora ) a preparare esami; e difatti anche la mia doll è stata per un bel 10 giorni vestita uguale (tristissima), ma non avevo tempo di sperimentare.
Oggi mi sono concessa una tregua, creando un outfit con alcune dei miei "must-have" dei nuovi tributi *-*

Butterfly Long Coat - McQueen Tribute (37 sd)
Draped Sienna Top - LE (*)
Gold Belt - Archive (*)
Blush Tapered Trousers - IT Girls (*)
Shoes inspired by Celine - CP (*)
Linda Farrow inspired Daisy Sunnies - Riviera (13 sd)
Playful Fendi Tribute Bag - Fendi Tribute (34 sd)

A M O questo cappotto, perchè nonostante sia un capo basico (sia per il colore che per la forma), le farfalle donano quel tocco di personalità che lo rende assolutamente (o almeno per me) un capo da acquistare della collezione inspirata a McQueen. Per sottolineare la particolarità di questo capo ho abbinato una blusa LE (che ho sempre adorato e finalmente sono riuscita a trovarla nel bazaar ad un prezzo decente), a dei semplici pantaloni dritti di IT Girl. Per le scarpe sono rimasta su questi sandali semplici, che riprendono il colore siena della blusa, mentre la borsa è iper colorata: giallo, rosa, azzurro, blu, nero, bianco, e chi più ne ha più ne metta! Per riprendere questo tono vivace ho abbinato una cintura oro e gli occhiali di Riviera con le lenti gialle, molto bizzarri.

Ah, e nel caso non l'aveste notato, ho cambiato faccia! O.o


Perdonate le foto pomposa, ma ce l'avevo già screenshottata (?) e mi piace particolarmente la coroncina (must-have di Galliano!).
Dato che Stardoll non ha ancora migliorato il BP, mi sono sentita costretta ad usare (parecchi) stardesigns hair, come: le sopracciglia perfette di Vulacano106, un contouring fanastico di Nabeehaah insieme ad una mia creazione e le labbra di Shiseido3
Non sono un'amante dell'uso eccessivo di maschere, ma devo dire che questa volta sono abbastanza soddisfatta di come risulta la mia doll (nonostante non sembri più la stessa!)

Ditemi che ve ne pare!
Al prossimo outfit,
Bacini x
A.

Nessun commento:

Posta un commento