venerdì 1 luglio 2016

Laura's LookBook #4


Ciao!
Scusate per il lungo periodo di assenza, ma tra impegni e le vacanze all'estero (sì, sono via) non sono riuscita a postare. Here I am!


Tiffany Top - Callie's Pick (*)
Belted Skater Skirt - Callie's Pick (*)
Chanel Inspired Shopper - Bonjour Bizou
Black Holiday Sandals - It Girls

Finalmente sono riuscita ad usare questa benedettissima gonna che adoro.
Sono partita, appunto, dalla gonna, per riprendere la direzione in cui puntano i capelli, così da rendere tutto più "reale".
Alla gonna ci ho abbinato un top total white; come calzatura ho scelto un paio di sandali col tacco neri, per riprendere il colore della gonna. Come borsa ho scelto una shopper tenuta a spalla.


Aria di cambiamenti, ma non troppi.
Ho voluto cambiare i capelli perchè quelli precedenti iniziavano a darmi noia, così ho optato per dei capelli acquistati da Tress Up, i quali non usavo da un bel po'!
Altro cambiamento sono le sopracciglia, acquistate recentemente da jmr202, fatte bene a parer mio e costate neanche tanto; un ottimo affare.

Vi piace? Fatemi sapere.
Alla prossima.

Stay stylish,
Laura.

Nessun commento:

Posta un commento