venerdì 29 luglio 2016

A's lookbook #7


Eccomi qui per un lookbook un po' diverso dal solito, con un aggiunta! Curiose?  *wink wink*

Allora, oggi parto per le mie vacanze (yay!), un viaggio un po' lungo poichè scendo a Gallipoli, così ho deciso di creare sulla mia doll, il look che circa indosserò più tardi, durante il viaggio.


Braided Belt Moto - ANTIDOTE (*)
Classic White Tank - Evil Panda (13 sd)
Love Fighter Jeans - NELLY (*)
Hamper Shoulder Bag - CP (*)
Pleather Bend Gladiators - Riviera (8 sd)
Monster Backpack - MR (10 sd)
Flowerland Keycharm - FENDI Tribute (14 sd)
Lo stile di questo outfit è piuttosto blando direi: i jeans strappati, la canottiera bianca e i sandali bassi (a gladiatore, adoro *-*) mi danno quella sensazione androginia che amo negli outfit. La giacchettina in pelle completa il tutto, dando quel non-so-ché di chic. Essendo un viaggio lunghetto, ho abbinato la borsa (che non può mancare) ed uno zainetto FENDI molto particolare, in cui mettere ik necessario per il viaggio (no, purtroppo io ho un banale Eastpack, non un Fendi T_T).
E non può mancare il bagaglio a mano! Ma...cosa ci sarà dentro?


Scopriamolo! ;)


Ecco di cosa vi parlavo prima, la mia piccola "aggiunta": un What's in my bag.. speciale vacanza!
Vi propongo qui essenzialmente la mia valigia ( ehmm..ehm.. MOLTO ridotto, MOLTO ripeto).
Si va in vacanza al mare, quindi il costume è essenziale: uno basic, uno un po' più chic (alla Chiara Ferragni per capirci), insomma, quello che si adegua di più a voi! E cosa mettere sopra il costume? Beh una semplice playsuit, un vestito leggero o (il mio preferito) shorts e canotta abbinati a un paio di scarpe basse sono l'ideale per recarsi in spiaggia. Ma non dimenticate la borsa con gli asciugamani e la crema solare, gli occhiali da sole (che fanno sempre divah) e, come direbbe mia nonna, "metti sempre il cappellino" *con il dito ammonitore*, quindi, portiamo via anche un bel panama o uno con la tesa larga. :)
E non possono mancare dei look per la sera! Un look più sofisticato e super roamntico con un vestito a 3/4 estivo: base bianca e rigogliosi agrumi stampati; abbinato ad una mini-clutch arancione e un bel paio di sandali con il tacco. Potendo, aggiungo un chocker dorato e due fiori freschi tra i capelli.
Ma, se vogliamo fare festa, è necessario qualcosa di più sbarazzino, ed è così che inserisco nella valigia un paio di shorts con un motivo piuttosto barocco dorato, canotta nera easy, clutch  anch'essa nera (e borchiata) e un tacco nero vertiginoso, senza dimenticare un punto di luce anche nella parte alta con un gioiello.
"Ma....per andare a letto?" vi chiederete. La mia risposta? Due gocce di Chanel n.°5 ;)

Bacini x
A.





Nessun commento:

Posta un commento