domenica 3 luglio 2016

Nicole's lookbook #8


Heylà!
Rieccomi qui con un nuovo lookbook!

Zoe Slim Black Dress - YH
MJ Leather Bag - Marc Jacobs Tribute
Decorated Sandals - Nelly.com
Solid Gold Choker - Riviera

In occasione dei Cannes Film Festival 2016, Young Hollywood ha proposto dei vestiti sfoggiati dalle star che hanno partecipato all'evento.
Essendo stata fulminata da questo vestito appena l'avevo visto, non potevo non compralo e farci un outfit!

Come vedete è incentrato sui toni molto scuri, spezzando con i dei dettagli d'oro.
Ovviamente sono partita da questo vestito nero il quale riesce ad essere sexy senza diventare volgare grazie a questa grande scolatura dalla quale si vede il tatuaggio di INK'D ispirato a quello di Rihanna.
Ad esso ho abbinato dei sandali (nella foto non si vedono ma vi assicuro che ci sono!) neri con delle pietre dorate e argentate.
Come accessori ho optato per questa pochette nera con dettagli d'oro di Marc Jacobs e questo fantastico chocker dorato di Riviera!


Ed ecco invece il make up!


Come si può notare ho mantenuto anche il trucco su toni dark!
Per gli occhi ho sfumato quattro ombratti: un Burgundy verso l'esterno, un marrone scuro e un color cammello al centro e un color nude vicino al condotto lacrimale.
Poi eyeliner a baffetto, un leggero tocco di matita Burgundy nella rima inferiore dell'occhio e tante ciglia finte!
Come rossetto ho usato il Darkest Burgundy Lipstick di Dot e come tocco finale non poteva mancare il Fusion Coral Blush anch'esso di Dot!

E per oggi è tutto, alla prossima!

Many kisses,
Nicole.

Nessun commento:

Posta un commento