martedì 19 luglio 2016

Laura's LookBook #5


Ciao ragazze!
Come stanno proseguendo le vacanze? :)

Sono tornata, dopo due settimane, con un look appena sfornato; curiose?

White Lace Dress - Basics
PPQ Gold Chain Necklace - PPQ (*)
Inspired by Chanel Handbag - Decades (*)
Strappy Rivet Heels - Millioner Mansion Fashion

Questa volta ho puntato su un qualcosa di più fine e semplice.
Così ho scelto questo vestito bianco di Basics, che mi suscita un senso di freschezza, ricamato solo sulla parte superiore ed inferiore. A questo abito ci ho abbinato una collana di PPQ dorata.
La borsa e le scarpe sono rigorosamente nere con dettagli dorati, così da riprendere lo stile della collana.


Altri cambiamenti, ma comunque minimi.
Come potete vedere gli occhi sono totalmente cambiati. Ho cercato di ricreare degli occhi chiusi con un po' del materiale che avevo a disposizione. Adesso non sto a spiegarvi come ci sono riuscita, perchè finirei domani, ma in sintesi ho usato qualche materiale stardesign hair creati da me e un po' di ciglia finte.
Come capelli ho scelto questo raccolto di Tress Up.
Labbra e sopracciglie sono rimaste invariate.

Che ne pensate? Fatemi sapere.
Alla prossima.

Stay stylish,
Laura.

Nessun commento:

Posta un commento