sabato 16 luglio 2016

A's lookbook #6


Ri-eccomi con un nuovo outfit tutto per voi!
Libera da esami (per il moemento), sono qui a condividere con voi un look tutto estivo sui toni chiari e leggeri.

White Asymetrical Top - BASICS (38 sc)
Sleeveless White turtleneck - PPQ (12 sd)
Pure White Belt - Melbourne Minimalism (*)
High Waisted Gloss Trausers - Windows Of World (*)
Hot Buys Seethrough Purse - HB (*)
Handbag Mirror Charm - FENDI Tribute (14 sd)
Pink Satin Stilettos - Melbourne Minimalism

Allora, c'è da dire che sono partita dai pantaloni, acchiappati per 2 sd durante una svendita di una doll ieri: amo l'azzurro/blu, amo la forma dritta tendente al largo, insomma, erano perfetti per me! Ho abbinato il ciclista bianco di PPQ al top asimmetrico Basics per creare questa sorta di mezza manica che trovo fantastica (anche nella vita reale!). Cintura per segnare la vita, sandali a stiletto rosa e clutch trasparente, alla quale ho appeso uno dei charm di Fendi (un po' piccolino, ma ci acontentiamo).
Non è un outfit particolarmente audace o innovativo, anzi, devo dire che sono rimasta piuttosto sul classico, ma mi piace. Ultimamente mi manca un po' di creatività, spero che l'estate porti ispirazione.


Ovviamente non riesco a stare troppo tempo senza cambiare pettinatura, così vi sfoggio il mio nuovo acquisto: una bellissima coda alta fatta da x-mizz_styl-x: era un pezzo che ne cercavo una, e devo dire che sono abbastanza soddisfatta (mi sono un po' fissata con la coda spettinata alla Serena Van Der Woodsen in versione mora, ma ancora niente ç_ç).

Cosa ve ne pare? Fatemelo sapere qui sotto.
Bacini x,
A.

Nessun commento:

Posta un commento