venerdì 10 giugno 2016

Peldi's Lookbook #41


Care lettrici,
eccomi qua dopo un periodo vergognosamente lungo di tempo a postare un nuovo lookbook!
La quinta liceo mi ha tenuta decisamente impegnata, e anche questo post è frutto di una pausa dalla scrittura della mia tesina!

HotBuys Fendi Inspired Headscarp, Pretty 'n Love
Rounded Sunglasses, Nelly.com
Fior Tribute Statemente Necklace, Special Offer (*)
Casual Cropped Tee, It Girls
HotBuys See Through Purse, Hot Buys Summer Edition (*)
Belted Skater Skirt, Callie's Picks (*)
Chunky Antifote Sandals, Antidote (*)

Il look mi sa molto di estate, devo dire che nel complesso ne sono soddisfatta.
Come potete notare anche voi l'outfit si compone di gonna nera ampia e crop top bianco, molto semplici: infatti, i veri protagonisti sono gli accessori!
Ho optato per questi chunky sandals - tra l'altro molto di moda di questi tempi - che mi hanno permesso di sdrammatizzare la gonna, la quale di per sé è piuttosto elegante e in un certo senso romantica; il tocco estivo è dato dalla bandana fantasia, dagli occhiali da sole - adoro questi occhiali - e dalla pochette in materiale trasparente!
Ho completato il tutto con una collana decisamente importante, in modo da conferire luce a tutto il look.


Il beauty look è molto semplice e anch'esso estivo: trucco occhi naturale, rossetto cremisi e maschera di Transform, in modo da illuminare tutto il viso della doll, dandole un'aria fresca!
Nell'acconciatura sono rimasta fedele al mio amatissimo Russet Haircolor, optando per un bun spettinato, in modo da mantenere l'intero look divertente e sbarazzino!

Spero che questo look sia di vostro gradimento, io ne sono molto soddisfatta!
Se volete fatemi sapere la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Vi prego nuovamente di scusarmi per la mia assenza, ma sono davvero presissima :(

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento