mercoledì 4 maggio 2016

Laura's Lookbook #1


Buongiorno!
Maggio è arrivato, finalmente, ed io già sento l'odore del mare e la crema solare sulla pelle.
Per questo clamoroso evento, ho realizzato questo outfit che sfoggio da almeno una settimana.


Round Pilot Sunnies - Callie's Picks (*)
Hot Hot Buys Chain Necklace - Christmas Hot Buys (*)
Cropped White Cute Top - 9 to 5
Vintage Cindy Jeans - Bonjour Bizou
Shoulder Slung Moto Jkt - Evil Panda
Block Heel Strap Booties - Nelly.com (*)

Niente male, no?
Appena ho adocchiato il top bianco, non ho potuto non comprarlo. Mi è venuto spontaneo abbinarlo a questi meravigliosi jeans, trovo che si sposino molto bene con l'outfit in generale.
Poi per renderlo ancora più moderno ho scelto una giacca in ecopelle nera, tenuta in mano.
Come calzatura, invece, ho scelto questi stivaletti che a parer mio sono molto carini, anche se a dir la verità all'inizio non ero molto convinta sull'abbinamento.
Parlando di accessori ho scelto un paio di occhiali da sole, una collana e due tatuaggi, uno non visibile e l'altro in bella vista, reperibili da INK'D.



A dir la verità, è da molto tempo che non cambio il make-up, ormai mi piace fin troppo che cambiarlo mi dispiace!
Il trucco che sfoggio risalta gli occhi mantenendo le labbra di un colore nude, messe in risalto da una creazione in StarDesign Capelli (ahimè non ricordo chi l'ha creata) molto carina.
I capelli non potevano che essere raccolti in uno chignon.

Questo è tutto per questo mio primo LookBook ;-)
Alla prossima!


Stay stylish,
Laura.

Nessun commento:

Posta un commento