venerdì 29 aprile 2016

Deb's Lookbook - #024 - 29/04/2016


Salve dollies!
Eccomi qui con un bel Lookbook tutto per voi ;D

Nel frattempo smanetto, non temete xD

Ma basta con le chiacchiere, ecco qua il mio attuale outfit!


Classic White Blazer - Callie's Picks (*)
Butterfly Romper - Rio Chicas
Aqua Keyhole Skirt - Archive (*)
Zoe Globes Stilettos - Young Hollywood (*)
Black Fendi Belt - Fendi Tribute (*)
Perfume Bottle Handbag - Coco Chanel Tribute (*)

Ed eccolo qua!
Il cielo inizia a schiarirsi e a farsi sempre più azzurro, accompagnato da soffici nuvole bianche...o almeno, questo è quello che mi viene in mente vedendo l'outfit: cielo di primavera!

Sono partita dalla gonna: stanzia nel mio armadio ormai da tempi immemorabili ed era proprio ora di darle una rispolverata.
Il colore bello acceso non mi ha lasciato altra scelta: il bianco era d'obbligo.
Ed eccolo infatti presente nel blazer dalla forma morbida e come colore base della camicia - che in realtà sarebbe una tutina, ma dettagli xD
Quest'ultima è decorata da piume blu, beige/oro e grigio/argento, e da piccolissimi dettagli neri. Da qui infatti la mia scelta per gli accessori: una cintura nera con fibbia dorata e una borsetta a mano con dettagli d'oro e argento.
Infine, ma non per questo meno importanti, il mio paio preferito di stiletti neri! Li adoro, cosa posso farci? :'3


Ma passiamo al make-up e si, questa volta l'ho cambiato!
Nevicherà in Agosto, davvero.



Questa volta ho deciso di eliminare il tono rosato dell'ombretto e di puntare a sfumature più naturali.
Ho iniziato stendendo del Gold Eyeshadow - Transform, all'inizio della palpebra mobile superiore, passando poi al Nude Beige Eyeshadow - DOT, proprio accanto. Per allungare e dare profondità all'occhio, nella parte esterna della palpebra ho steso un paio di passate di Mocca Eyeshadow - DOT.
Infine ho voluto dare un ulteriore profondità con una punta di Midnight Black Shadow - DOT, vicino all'attaccatura delle ciglia, nella parte esterna dell'occhio, e una punta di bianco nella zona del condotto lacrimale, il White Collection Eyeshadow - DOT.
Non poteva poi mancare l'eyeliner a baffetto, che su questo genere di occhio ci sta a meraviglia, ed ho utilizzato il classico Black Fluid Liner - DOT.
Sulle guance una spolverata dell'adorato Fusion Coral Blush - DOT.
Ovviamente non mancano le mie adorate ciglia finte - anche perché non mi piace come sta il mascara su questa forma d'occhio -, neo e la mia fidata tripletta di piercings al sopracciglio ;)

Per la cucuzza ho scelto questo taglio base - Tress-Up mi sta deludendo ultimamente in fatto di tagli corti - e ho utilizzato la tinta Salina Blonde Hair Color - DOREE.

Labbra Stardesign da FaunTale.



E anche per questa volta è tutto, dolline!
Che ne pensate?
Che taglio di capelli preferite in genere per la vostra doll?
A me piace variare - ma i corti mi rapiscono sempre xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento