sabato 23 aprile 2016

Deb's Lookbook - #023 - 23/04/2016


Heylà dolline!
Eccomi qui col mio attuale Lookbook ;)

Sto smanettando su qualche Styled da mettere in programma, quindi don't worry!

Ma basta blaterale, ecco il mio outfit ;3


Cropped Buckled Moto - Subcouture (*)
Rib Turtleneck Top - Nelly.com
Subcouture BF Jeans - Subcouture (*)
Block Heel Strap Booties - Nelly.com (*)
Runway shoulder bag - Royalty Store
Black Crystal Necklace - Jet Set
Plain Watch - Nelly.com

E Deb moderna è tornata! - Ma ormai lo sapete che mi piace alternare xD

Ovviamente ho sfornato l'outfit subito dopo aver messo le grinfie sui Subcouture, e volevo utilizzare assolutamente la giacca in pelle - adoro!
A questa ho quindi abbinato una girocollo grigia, molto semplice; mentre cercavo un paio di pantaloni adatti, i nuovi acquistati si sono fatti avanti nella mia zucca, ed eccoli qua! Nulla di meglio di un bel paio di jeans boyfriend per un look casual.
Come calzature ho scelto questi sandali/stivaletti con lacci: li adoro, comprati nei recenti saldi da Nelly. E poi sono neri, e col nero non si sbaglia mai!
Per accessori sono rimasta sul semplice: un orologio e una collanina, anche se ho voluto spezzare con la tracolla bianca, che ha questa fantasia che mi ricorda tanto i capelli della mia doll.


Ma passiamo al make-up!



In realtà non è cambiato proprio nulla - ormai sapete, la pigrizia! - se non la pettinatura che sfoggia la mia doll, creata dalla bravissima Kikinka4.12_2x, il cui account principale è Kikinka4.12, conosciutissima per le sue parrucche in più parti (questa è una parte sola) ma ricchissime di dettagli e per ciò un più che ottimo investimento!


E anche stavolta, per questo Lookbook è tutto!
Beh, a presto dolline ;)


Peace&Fashion,
Deb :33

2 commenti:

  1. Ciao Deb! Non vorrei rompere, vorrei solo ricordarti della mia prenotazione per un outfit review.. è passato un mese perciò o te ne sei scordata o semplicemente sei occupata/non hai trovato il tempo.. per sicurezza te lo sto scrivendo, grazie sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Tranquilla, nessun disturbo.
      Non me ne sono scordata - infatti ci sto lavorando - ma ho avuto altre cose a cui pensare quindi ho dovuto rimandare.
      Dovrei riuscire a postarlo in serata, se non prima, comunque :)

      Elimina