lunedì 18 aprile 2016

Subcouture Haul April 2016


Heylà dollies!
Lo scorso weekend è tornato a Starplaza il caro Subcouture - e non sia mai che non ne approfitti!
Per ravvivare un po' il blog ho quindi deciso di fare un bel post Haul - credo che manterrò il format per i Subcouture a venire, se ne compro un buon numero :'D

Ma ora bando alle ciance ed ecco qua quel che ho arraffato!
Come sempre ho numerato i capi, sotto trovate l'elenco dei nomi :)

(L'immagine è bella grande, cliccate se volete vedere bene i capi!)

1. Acid Was Denim Vest
2. McQueen Inspired Bustier
3. Fluffy Mint Skirt
4. Sky High Pointed Wedges
5. Cropped Buckled Moto
6. Chunky Chain Clutch
7. Second Skin Shredded Jeans
8. Minty Platform Heels
9. Subcouture Pink Faux Fur
10. Subcouture BF Jeans
11. Spiked Pink Stilettos
12. McQueen Inspired Body Jewelry
13. Stella McCartney Inspired Gown


E questi sono i capi sui quali ho messo le grinfie!
Come vedete c'è un po' di varietà e non mi sono risparmiata in quanto a stili differenti: abbiamo il giusto tocco girly, una buona dose di grunge, un pizzico di chic e una manciata di street-chic.

E voi, avete preso qualcosa da questa release?
Che capo tra tutti quelli della collezione vi piace di più?
Io sono un po' indecisa, ma credo proprio che in fin dei conti la Fluffy Mint Skirt  si sia aggiudicata il mio voto xD


A presto - ho il mio attuale Lookbook in programma ;)

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento