lunedì 25 aprile 2016

Outfit Review #165 - vampirellaAnna


Beh salve bellezze!
Nuovo Review tutto per voi ;)

Mi è stato richiesto da:

vampirellaAnna



Mi avevi chiesto un look moderno, ed eccolo qui!
L'idea della scollatura mi è balzata in mente mentre cercavo un bel blazer nel tuo armadio, ed eccolo lì! Ho scelto di accostare questi pantaloni color sabbia per compensare i dettagli dorati degli accessori e il nero, che predomina comunque sul tutto.

I capi che ho usato:

Blazer - Zuhair Murad Tribute/Jeans - Ralph Lauren Denim&Supplies/Stiletti - Pals/Maxi clutch - Miss Sixty/Collana - Millionaire Mansion Fashion/Occhiali da sole - Fever


Spero che ti piaccia! ;)


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :3


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti: