domenica 17 aprile 2016

Nicole's lookbook #7


Heylà!
Rieccomi a postare il mio nuovo look!

Subcouture Pink Faux Fur - Subcouture
Classic White Sweater - Bonjour Bizou
Black Party Clutch - Nelly.com
Second Skin Shredded Jeans - Subcouture
Seaside Platforms - Millionaire Mansion Fashion

Sono partita dalla pelliccia rosa della nuova collezione di Subcouture, alla quale ho abbinato dei jeans neri a vita alta e questo felpa cropped bianca con collo alto.
Per dare un tocco più classico ho scelto dei sandali bianchi con il tacco, mentre come borsa la mia scelta è ricaduta su questa tracolla nera pitonata con dettagli e catenella dorati.
Con questo outfit la mia doll è pronta per diventare la settima Chanel oppure proprio Chanel Oberlin! - Chi di voi conosce Scream Queens? ;)


Passiamo al make-up!


Il make-up è sui toni del rosa per riprendere il colore della pelliccia.
Ho steso un ombretto bianco su tutta la palpebra mobile superiore, seguito da un rosa antico; ho messo poi un filo di eyeliner nero e tante ciglia finte!
A seguire ho messo un filo leggero di matita nera sulla rima inferiore dell'occhio.
Come rossetto ho usato il Blithe Spirit di Transform e ovviamente come blush ho usato il 
Fusion Coral Blush, di DOT.

Spero che il look vi piaccia e alla prossima 


Many Kisses,
Nicole.

2 commenti:

  1. Adoro questo outfit, non ho acquistato questa pelliciotta rosa perchè non mi ispirava, ma WOW è meravigliosa sulla tua doll!!!! Mi piacciono tantissimo i tuo look, hai un bellissimo stile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :'D
      Sono felice che ti sia piaciuto il mio look, sei dolcissima <3

      Elimina