sabato 9 aprile 2016

Deb's Lookbook - #022 - 09/04/2016


Salve dolline!
Rieccomi qui con un nuovo Lookbook ;)

In questi giorni ho la testa da tutt'altra parte...come mio solito xD
Ieri però ho avuto un lampo di genio, e trac!, nuovo outfit.


Elbow Peek Trench - Callie's Picks (*)
Olive Knitted Sweater - Callie's Picks (*)
White Collared Crop Top - Callie's Picks (*)
Blue Skinny Pants - Denim&Supply Ralph Lauren (*)
Zoe Globes Stilettos - Young Hollywood (*)
Lykke Necklace - Nelly.com (*)

Ormai è primavera, ma la mia doll ancora sfoggia cappotti - perché restringersi ad una stagione quando su Stardoll il tempo non cambia? xD

Sono però partita dal maglione - che per me è più sul salvia che sul verde oliva! - visto che era un po' che vagava nel mio armadio e volevo proprio farci su un outfit.
Ho quindi mantenuto il tutto più Geek-Chic aggiungendo una camicia con un bel colletto che sbuca fuori dall'orlo del maglioncino.
Per mascherare la sovrapposizione che non calza proprio a pennello alla doll (xD) ho scelto questo bel cappotto beige, che io adoro alla follia e che ho già usato due lookbook fa :'3
I dettagli dorati dei bottoncini li ho poi ripresi nella collana - adoro anche quella :')
Coi jeans di questo bel blu scuro ho voluto spezzare un po', aggiungendo quel giusto tocco di contrasto senza però sembrare un semaforo, mentre gli stiletti neri - indispensabili nei vostri armadi - danno quel tocco di classe che, si sa, per me è sempre necessario - e poi, col nero non si sbaglia mai xD


Passiamo quindi al beauty, che in verità non ho quasi toccato xD



Il trucco è difatti il medesimo, ma mi piace l'effetto naturale che da da lontano :')

Per cambiare un po' ho quindi scelto questa acconciatura, la Volume Base Hair  da MSTQ, di questo tono castano scuro. Mi piace l'effetto di raccolto disordinato, è chic ma al contempo non troppo pretenzioso. Inoltre non costa neanche tanto, solo 10 Stardollars!
Ho quindi cambiato colore anche alle sopracciglia - mi piace molto questa forma devo dire - per ricalcare quello dei capelli e, infine, ho aggiunto un semplicissimo paio di orecchini, gli Axis Earrings  da Glam 'r Us, che sono in Starcoins ma al momento in Starbazaar.


E anche per questo Lookbook è tutto!
Che ne pensate?
Si vede bene che passo dal moderno al nonnesco fin troppo spesso xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento