lunedì 4 aprile 2016

Nicole's lookbook #6

*Torna dalla tenebre*

Heylà!
Come avrete potuto vedere, in questi ultimi tempi, è stata Deb a mantenere vivo il blog anche perché questo periodo non è stato dei migliori e ho un po' trascurato stardoll in generale.
Diciamo che adesso vorrei ricominciare tutto perciò posto il mio ultimo outfit prima di cambiarlo.

Traveller Sweater - Original Future
Draped Sienna Top - LE
High Waist Retro Jeans - Pretty n' Love
Stiletto Heels - Callie's Picks
Elie Black Handbag - Royalty Store
Strapped In Buckle Belt - LE

La mia doll è rimasta ancora alla stagione invernale, ma andiamo avanti...
Sono partita dal cardigan di Original Future (il negozio non mi fa impazzire ma qualcosa di carino si trova sempre) alla quale ho deciso di abbinare questa maglia di LE.
Ho poi aggiunto questi jeans a vita alta e dei semplici tacchi a spillo neri.Per completare l'outfit ho aggiunto questo maxi cinturone nero di LE e una borsa del medesimo colore.
Passiamo al make-up.

Per gli occhi ho optato per uno smokey eyes sui toni del nude, eyeliner nero e ciglia finte. Sulle le labbra ho usato il Fall Orange Lipstick di Dot e come blush ovviamente il Fusion Coral.
Ho deciso di utilizzare questa parrucca perché è una delle mie preferite anche se non ne usufruisco speso.Devo dire che l'ho sempre abbinata a toni biondi o platino perché credo siano dei colori perfetti per essa.Ho anche usato questi orecchini che ripensandoci avrei potuto anche non mettere.

Spero che il look vi sia piaciuto e alla prossima (si spera il prima possibile)
Many Kisses,
Nicole.

4 commenti:

  1. L'outfit mi piace molto! L'acconciatura non è tra le mie preferite, ma comunque sta bene alla doll, e forse avresti dovuto usare un colore per le sopracciglia un po' più chiaro.. molto carino comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto :D
      Per quanto riguarda le sopracciglia volevo creare un affetto come Okaysage (una youtuber).

      Elimina
    2. Mi era venuto il dubbio che potessi averlo fatto di proposito, in effetti.. quindi dimentica ciò che ho detto sul colore delle sopracciglia ahahah

      Elimina