domenica 7 agosto 2016

A's Lookbook #8


Ciao dolline!
Sono qui con un nuovo outfit, questa volta un po' più ispirato dei precedenti.


Lanvin Inspired Drape Dress - Runway (*)
Delicate Silk Cami - PNL (13 sd)
Satin Over Shoulder Jacket - Melbourne Minimalism Tribute (*)
Red Rockstud Pumps - Valentino Tribute
Kim White Chocker - YH (*)
Pure White Belt - Melbourne Minimalism Tribute (*)
Strapless Top Apricot - Underneath Stardoll (9 sd)
Perfume Bottle Handbag - Chanel Tribute (*)
Ho trovato questo vestito nel Bazaar per pochi sd, e non mi piaceva del tutto, ma ho deciso di acquistarlo lo stesso per la parte sotto; e poi.. beh possiamo dire che l'ho "hackerato" xD In che senso? Non mi fa impazzire il top del vestito, quindi l'ho coperto parte con il top PNL, parte con l'utilissima biancheria invisibile che Stardoll ci ha messo a disposizione e parte con la giacca (che amo un sacchissimo) di Melbourne Minimalism. 
Accessori: tributes che passione insomma! (lol) Il vestito è stretto in vita con la cintura dello stesso tributo della giacca, borsa bottle-shaped di Chanel, pumps favolose Valentino (le ho sia nere che rosse e devo dire che per me sono un passepartout ) e per terminare chocker bianco-oro che riprende le borchie delle scarpe.

Si, LO SO, non sono in grado di mantenere un look per più di una settimana :") Ma A D O R O questi nuovi capelli disegnati da LakostaS, sono del colore che cercavo, la forma mi piace insomma, sono soddisfatta del mio acquisto.

Aspetto commenti, opinioni, critiche e tutto quello che avete da dire *3*
Bacini x
A.
 

Nessun commento:

Posta un commento