giovedì 11 agosto 2016

D-Blast #1


Buongiorno Upper-East stardollers,
sono Gossip-Doll, la vostra sola ed unica guida nello stile scandaloso delle élites di Downtown.
Inizierò nel guidarvi tra i migliori outfit della famosa serie "Gossip Girl", poi chissà a chi toccherà;)

SPOTTED!
Una Serena Van Der Woodsen alla stazione di Downtown. Ma la nostra It Girl non si era misteriosamente dileguata in un collegio? Improvvisamente, è tornata.
Cerca di amalgamarsi nella folla, ma io ho occhi ovunque.


Cara S., puoi tentare di indossare abiti sobri, ma la valigia Louis Vuitton non passa inosservata. Mettetevi alla prova dolls, e vediamo se riuscite a farvi campo tra le fashion stars di Stardoll. Ecco i miei suggerimenti:


Chissà cosa dirà la migliore amica della nostra Serena (o forse ex-BFF?) del suo ritorno ; le mie fonti sono già a lavoro. Attenta Blair, potresti essere la prossima.
Intanto, so che mi adorate,

xoxo, GD

Nessun commento:

Posta un commento