giovedì 4 agosto 2016

Subcouture Haul July 2016


Heylà dolline!

Questo Luglio, oltre ad una valanga di Tributes, Stardoll ci ha viziate ben bene con una nuova release Subcouture.
Devo dire che rispetto all'edizione dello scorso Aprile quella di Luglio non mi ha impressionata più di quel tanto - ma ho comunque messo le grinfie su qualche capo ;D

Ed eccoli qui!
Come sempre li ho numerati e sotto l'immagine trovate l'elenco dei nomi dei capi ;)


Clicca per ingrandire ^^

1. Impressionist Floral Blouse
2. Valentino Style Sunshine Dress
3. Subcouture Studded Bag
4. High Slit Long Top
5. Demeulemeester Style Tights
6. Luxe Burgundy Boots
7. Fringed Subcouture Jacket


Ed eccoli qui!
Come vedete il numero è praticamente dimezzato, e ho preferito optare per i capi più versatili e a tinta unita - ad eccezione del top, che ho trovato graziosissimo.
La release presentava anche dei pantaloni, e sebbene le fantasie mi avevano conquistata, la forma e la mancata morbidezza dei capi mi ha trattenuta dal comprarli.
Mi sono invece innamorata a prima vista dell'abito color mostarda Inspired by Valentino: è un colore che non vedo in giro molto spesso, ma mentre giravo per Stardoll ho visto alcune doll che lo sfoggiavano magnificamente e non ho resistito!
Le collant invece mi sembravano perfette per un outfit in stile retrò, il top lungo mi ha subito fatto balzare in mente miliardi -si fa per dire xD- di combinazioni con jeans e pantaloni, mentre gli stivali hanno attirato la mia attenzione sia per il colore che per il modello: ne ho di alti e bassi, ma pochissimi ad altezza ginocchio, e questi mi sembravano proprio un buon investimento!
Infine la giacca: non vado pazza per le frange, ma mi piace molto lo stile rilassato e morbido - per me è stato un si a prima vista ;D


E voi? Avete fatto acquisti in questa release?
Devo dire che sono soddisfatta, ma credo anche che si poteva far di meglio e abbassare un pochino i prezzi, alcuni capi sui quali ero in dubbio alla fine non li ho comprati perché erano davvero troppo costosi!

Che capo preferite invece tra quelli da me selezionati?
Il mio voto credo proprio se lo aggiudichi il top, non c'è proprio niente da fare!


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento