mercoledì 12 giugno 2013

Prima e dopo: syssy0422

 
Ciao dolline, qui stanno piovendo richieste di prima e dopo :O
Siete tenerissime :3
La ragazza che ha subito il mio restyling stavolta è syssy0422!
Ecco qua la cara Syssy prima del mio passaggio:
Non male, no? Il viso è molto bello :D
Eccola però con il makeup che le ho fatto io:
Nonostante già prima non fossi malaccio, direi che questo makeup ti rende più giustizia ;)

Suggerimenti per te:
• per il trucco occhi è bene creare diverse ombre e punti luce, e magari dare un po' di definizione all'occhio utilizzando un eyeliner (non c'è bisogno di strafare, io qui l'ho utilizzato solo sulla palpebra superiore e senza fare il baffetto)
• bisogna scegliere un unico punto dove focalizzare il makeup: se si sceglie un trucco occhi importante, allora capelli e labbra devono essere soft; se si vuole focalizzare l'attenzione sulle labbra, allora il trucco degli occhi dev'essere leggerissimo e in colori neutri ed i capelli devono essere di un colore discreto; se si vuole giocare con una tinta forte per i capelli, allora sia labbra che occhi devono essere in toni naturali. Questi piccoli accorgimenti servono per non sembrare un pagliaccio.

Non ho nient'altro da dire, Ho notato con piacere che te la cavi molto bene nel mettere l'ombretto, peccato che tu abbia utilizzato un unico colore quando avresti potuto fare di più  ;)

Se volete un prima e dopo, non esitate a chiedermelo! Potete farlo sia nel guestbook sia nei messaggi privati sia nelle richieste d'amicizia sia in chat se siete mie amiche! Vi ricordo che il mio nome su Stardoll è BimbaPazza97! :)

Alla prossima! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento: