martedì 4 giugno 2013

Makeup specifici per colore di occhi - #7: azzurro chiaro

 Salve dolline, è da un'eternità che non vi scrivo più e mi dispiace tanto, solo che ho avuto delle settimane parecchio intense... sapete, fine della scuola, liceo scientifico tecnologico, diciamo che non è proprio un periodo leggero :')
Comunque vi ho portato il penultimo makeup della rubrica dedicata al colore degli occhi!
Ecco qua il trucco per le doll che hanno gli occhi azzurro chiaro! :D
Per questo makeup ho utilizzato:
• un ombretto bianco, uno beige, uno marrone e un pochino di nero sulla palpebra superiore;
• una matita verde ottanio sulla rima inferiore dell'occhio per dare un tocco di colore, dato che sono restata molto soft sulle palpebre; potete utilizzarla anche bordeaux, blu (anche se con gli occhi azzurri è un po' scontato) o marrone... o qualsiasi altro colore che magari a me non viene in mente ma che secondo voi sta bene, purchè non sia l'azzurro chiaro (si confonde troppo!);
• eyeliner, lenghtening mascara e volumizing mascara tutti e tre neri.

Spero che questo trucco vi piaccia, secondo me è bellissimo e ne vado particolarmente fiera *^*

Per oggi è tutto, prometto che mi farò sentire al più presto! ♥

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento