mercoledì 29 maggio 2013

Deb's Lookbook #002


Buuooonsalve dolline :3
Dopo un po' di tempo - un beeel po' di tempo - la vostra pazzissima Deb ritorna a postare ;D
Ecco qui il mio outfiiiit *^*



Capi che ho usato :3

MAGLIA: Teal Worm In Tank - ELLE - io l'ho pagata 17 stardollars, non so il prezzo originale (l'ho presa oggi in una botta di culos *D*)
GIACCA: Everyday Long Blazer - IT GIRLS - 60 starcoins
PANTALONI: Stretch Jeans - Bonjour Bizou - 50 starcoins
SCARPE: Glitter High Wedge Pumps - RIO girls - io le ho pagate 2 starcoins in starbazaar :'3 (botta di fondo anche queste :'D)
-accessori-
CERCHIETTO: Metal Spike Headband - Gift-o-Meter - 0 starcoins
BRACCIALE: Bracelet w/ Studs - Evil Panda - 10 starcoins
COLLANA: Diesel Necklace - DIESEL - 3 stardollars


Spero vi piaccia ;3

Peace&Fashion
Deb :33

2 commenti:

  1. allora le scarpe non sn una botta di culos come dici te ma una presa di culos come dico io ... io le pagai al negozio RIO x 40 starcoins non 2 stardollars

    RispondiElimina