domenica 5 maggio 2013

Deb :3



Buonsalve care doll :)
E' opportuno che mi presenti anche io, che dite? ^^
Sono Deb, sono nata il 14 Novembre del 1996 (si, sono più grande della Peldi, va bene? :'3) e vivo anche io in Lombardia (ma non vi dirò mai dove - muahahahahah), frequento il terzo anno di un'Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari. Adoro scattare foto a fiori, farfalle ed ai miei 5 gatti, amo guardare gli Anime e leggere Fantasy.

Su Stardoll sono Debbyfiore.
Si.....un nome caramelloso :')
Mi sono iscritta il 27 Luglio 2011, e la mia dolla all'inizio era tipo.....prendete la mia doll ora e un budino spiattellato. Prima la mia doll era più un budino spiattellato, ecco :')
Sono diventata superstar la prima volta il 22 Agosto 2011, se ricordo bene (beh, comunque, fine Agosto).
Non ho mai vinto nessun concorso :3
(*La gente non riconosce il mio talento, ma vabbeh, poco importa :'3*)

Diciamo che di certo non ho pochi vestiti, eh :')
Conto tre LE, due Antidote, un Young Holliwood, un DKNY, (un paio di scarpe ELLE prese gratis non so quando :'3) e una consistente somma di Hot Buys (non li conto, di preciso :'3).
Adoro truccare le altre doll e creare outfits, non me la cavo per niente male - secondo il mio parere eh :') - per questo assieme alla Peldi abbiamo creato questo blog :3
Posseggo uno Styling Studio, e colgo l'occasione per invitare chi ne ha voglia a richiedere un outfit ^^

Finisco i miei post con "Peace&Fashion". Peace significa pace, visto che ultimamente quando vedo qualcuno litigare non riesco a non mettermi di mezzo per farli smettere, e fashion....fashion vuol dire fashion: mi piace dare consigli, aiutare le altre doll...insomma, avete capito, no? ;3

Beh, direi che devo finirla qui, o intaso il blog con le mie chiacchere :')

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento