domenica 5 maggio 2013

Peldi. ♥


Ciao belle ragazze!
Direi che è il caso che io mi presenti, no?
Sono Peldi, sono nata il 6 Giugno 1997 e vivo in Lombardia, frequento il liceo tecnologico e suono il pianoforte da molto tempo :)

Su Stardoll sono BimbaPazza97.
È un nome un po' bimbominkioso, ma mi sono iscritta il 16 agosto 2009, quindi avevo 12 anni... abbiamo avuto tutte 12 anni, suvvia :'D
La mia prima iscrizione superstar è stata il 25 Dicembre 2009, e sono diventata royalty per la prima volta all'incirca a Febbraio 2011, non ricordo di preciso il giorno ma vabbè :3
Il 26 Gennaio 2010 ho vinto il primo posto per gli scenery con uno scenery ORRIBILE, ma non se lo ricorda nessuno perché all'inizio del 2010 non c'erano ancora tutti i membri che ci sono adesso... l'unica cosa che può testimoniare questo mio traguardo è il trofeo che tengo in bella mostra sullo "scaffale" sopra la presentazione :)

Ho una discreta collezione di vestiti: LE, Antidote, Young Hollywood, un buon numero di Hotbuys, DKNY (prima ne avevo molti di più, poi in un momento di povertà ho venduto un sacco di cose), e il mio amato ELLE Modern Moto Jacket che amo alla follia ♥
Credo di essere discretamente brava nel truccare le doll e nel creare outfit, e per questa ragione ho deciso di aprire questo blog insieme alla mia amica Deb :D

Concludo tutti i miei post con "Love&Freckles". Perchè? Perchè love significa amore, e io vi amo tutti; freckles significa lentiggini, e io ne ho un bel po'... quindi direi che è molto rappresentativa come conclusione. :)
Il blog si chiama Stardoll is my drug, perchè, in un certo senso, Stardoll è la mia droga. Adoro Stardoll. Non al punto da esserne dipendente, ma mi piace veramente molto. Tanto che, dopo quasi quattro anni, non me ne sono ancora andata! :)

Credo non ci sia altro da dire, anche perchè mi sono dilungata veramente troppo :3

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento