venerdì 3 maggio 2013

Stardoll's Horrors - Gli Orrori di Stardoll #6


Buuuonsalve dolline :3

Eccomi qui con un nuovo Orroreee :')

La "fortunata" di oggi è.....

Bellissimaa7

Eccola qui prima che la vostra Deb ci mettesse mano:




Cioè.
Passabile il rossetto e gli orecchini. Ma il resto?
Poi quella specie di "bambino" - non so nemmeno se sia così, a me sembra più uno "sgorbino" eh - che sbuca fuori da dietro una spalla.....no eh.
NON CI SIAMOOOO!!
Per non parlare dei capelli.
Passi il colore, che si può abbinare eh. Ma ci vuole un make-up degno di tale nome per un colore del genere èWé
E poi il ciuffetto viola mongolo che spunta li così per così. E gli occhiali e attaccati agli occhiali il fermaglio a farfalla. Poi, la carota sul braccio. Le meches fucsia. E quelle ciglia finte che io proprio non sopporto minimamente.   e.e
Totalmente cannato. Mi sembra che di li sia passato un pittore astratto particolarmente ubriaco. Ma ubriaco forte eh.

Ora basta con le mie osservazioni, e passiamo ai fatti!!!
Ecco come l'ho trasformata ;3



Ora dico.
Hai degli ombretti fantastici, un visino niente male, insomma, le carte in regola ci sono.
Mi spieghi come mai ti conci.....beh, in quel modo?
Ho usato un mix di tre ombretti: un blu scuro in fondo, un azzurrino all'inizio dell'occhio e in mezzo ai due, per amalgamarli e armonizzare il tutto, un bluetto tendende al verde.
Mascara, un filo di eyeliner, una matita azzurra messa nella rima inferiore, per aprire l'occhio.
- Un colore di capelli DECENTE e che si intoni alle sopracciglia è.é -
Rossetto rosino, per far risaltare di più gli occhi, un filino-ino di blush, un neo sotto l'occhio per dare un "tocco alla Deb" e infine un fiocchettino bianco, che non ci sta male.

Allora, che dite?
Anche oggi la vostra Deb ha trasformato un Orrore in uno Schianto? ;3

A presto dolline ^^

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento