mercoledì 1 maggio 2013

The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: Evil Panda

Eccoci qui con un nuovo post di The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza!
Stavolta il prescelto è Evil Panda, il negozio "alternativo" per eccellenza!
La maggior parte dei capi che vengono venduti qui sono molto particolari e non sempre piacciono, ma ce ne sono alcuni che probabilmente non piacciono a nessuno... ed altri che invece, nonostante possano sembrare veramente bizzarri o poco di classe, con il giusto abbinamento possono risultare molto carini! ;)

Ecco qui la mia selezione:
Partiamo come al solito dal meglio:

- NEON DETAILED JACKET: mi piace moltissimo. E' un blazer lungo nero, ma i dettagli giallo fluo lo rendono particolare ed originale... se siete bravissime con gli abbinamenti, potete costruirci un look veramente eccezionale.

- TENNIS SHOES: non sono nè originali nè creative nè tantomeno particolari. Ma sono un paio di converse alte nere, e stanno bene con qualsiasi look casual. Bisogna averle assolutamente.

- SKELETON PRINT TANK: forse può non sembrarvi di buon gusto, ma ovviamente dipende dal vostro stile. Qui stiamo parlando di Evil Panda, gente. Se avete un look rock/punk/grunge/alternative è un'ottima maglia, magari da portare con shorts sdruciti, anfibi neri e un cerchietto borchiato :)


Adesso viene il peggio.

- KIMONO DRESS: Nananana, Batmaaaaaaaan! (http://www.youtube.com/watch?v=FXMB5KNYgMw). Sembra il costume di Batman, ma realizzato in plasticaccia e con una fantasia a fiori orrendi. STATENE ALLA LARGA.

- NINJA SHORTS: dopo aver visto questi, Naruto sta piangendo. Io mi chiedo: per quale ragione lo staff che si occupa di Starplaza crea tutta questa roba utilizzando i sacchi della spazzatura? Che vogliano invitarci al riciclaggio e all'ecologia? Be', qualcuno gli dica che non è questo il modo giusto.

- TOKYO POP VEST: un gilet da giappominchia (scusate il termine, ma non vedo altro modo per definirlo). Anche questo è apparentemente fatto in plasticaccia, e il colletto credo sia stato realizzato con gli scarti della realizzazione del Black Cozy Coat di PPQ. Solo cheil pelo di pantegana stavolta l'hanno tinto di violetto.


Anche per stavolta è tutto, a presto! :D

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento