domenica 19 maggio 2013

Prima e dopo: sissystar18

Ciao dolls :D
La carinissima sissystar18 mi ha chiesto un prima e dopo, e io l'ho immediatamente accontentata :D
Ecco qua sissystar18 prima del mio passaggio:
C'era sicuramente da lavorare, ma la base è molto buona dato che i tratti del viso sono stati scelti molto bene! :)
Tuttavia, questa ragazza non essendo superstar ha pochissimissimi trucchi, la maggior parte dei quali sono ottenibili in regalo dopo il completamento di determinate missioni dell'academy :)
Perciò, nonostante la scarsità di prodotti, sono riuscita a fare un trucco anche per te, tesoro ;3
Ecco qua! Sei a livello 37, quindi ti ho messo dei capelli ottenibili dal livello 33 :)
Ho scelto un colore più chiaro per le labbra, ho moderato la quantità di blush e ho ridotto in modo consistente l'ombretto :)
ATTENZIONE DOLLINE! L'ombretto non va mai messo fino alle sopracciglia, altrimenti rischiate di ottenere un effetto maschera! Ve lo dice una che nel suo primo periodo da superstar (proprio i primi mesi eh) lo metteva fino all'arcata sopraccigliare. Poi non l'ho più messo e mi sono lasciata andare con le matite fino un sei mesi fa, quando ho imparato a metterlo decentemente.
Tornando a noi: il colore più chiaro di ombretto va sempre messo all'interno dell'occhio, mentre il colore più scuro all'esterno. Ho dato un po' di definizione con l'eyeliner marrone solo sulla rima inferiore dell'occhio.
Poi ho lasciato le ciglia finte (dato che non possiedi mascara, ma fa niente) e ho aggiunto degli orecchini di perla per arricchire un po' il tutto.

Sissy, spero tanto che ti piaccia :)

E voi, se volete un prima e dopo, chiedete pure, io e Deb saremo felicissime di farvelo! Anche se è scritto sui banner, io su Stardoll sono BimbaPazza97 e Deb è Debbyfiore, se appunto desiderate un prima e dopo scrivetecelo pure nel guestbook :)

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento