giovedì 9 maggio 2013

The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: Denim & Supply by Ralph Lauren

Bonjour. :3
Eccomi qui con uno nuovo post di The best and the worst! :D
Stavolta ho deciso di prendere in esame un negozio che faccia parte di Nelly.com, e la mia scelta è ricaduta su Denim & Supply!
Ora, Denim & Supply è veramente un buon negozio, ci sono molte cosucce carine e alcune mi è dispiaciuto non inserirle nei "best", però al contempo ci sono alcuni obbrobri che non si possono vedere! ;)

Ecco qua la mia selezione per Denim & Supply by Ralph Lauren!
Partiamo come sempre dal meglio (tra parentesi: credo che questi capi siano veramente bellissimi e li ho acquistati tutti e tre appena sono usciti).
- BEADED FIELD SHIRT: è una camicia di jeans e la potete trovare anche nel mio ultimo look. Io la reputo deliziosa, tra l'altro le camicie di jeans ultimamente sono molto di moda e mi piacciono veramente tanto... e poi le perline colorate sulle spalle le danno un tocco fashion e originale. Questa camicia mi fa impazzire.
- VINTAGE SHORTS: sono dei semplici shorts in jeans sdruciti, però sono fatti veramente bene e inoltre sono un passepartout. Ve li consiglio davvero perchè sono un acquisto di cui non vi pentirete MAI ;)
- WHITE KNOT SHIRT: ideale da sfoggiare nelle chat ambientate sulla spiaggia. Essendo fatta di lino (cioè, ovviamente è fatta di pixel, però se fosse reale credo sarebbe di lino) è molto leggera e quindi semi-trasparente, perciò sotto potete metterci sotto un top che si intravederà appena, creando così un look tutto vostro e di sicuro successo! :)

Ora passiamo al peggio.
- ODD NY ANKLE BOOTS: orridi. Faranno sembrare i piedi della vostra doll quelli di Telespalla Bob (che, se non lo sapete, è lui: http://immagini.4ever.eu/tag/12874/telespalla-bob). Ecco, ora che avete visto l'immagine vi siete fatte un'idea e sapete che per il vostro bene non dovete comprarli. :D
- PATCHWORK SHIRT: stendiamo un velo pietoso su questa camicia fatta con gli avanzi della realizzazione degli altri vestiti. Sta male a chiunque con qualunque look su qualunque doll con qualunque makeup e qualunque acconciatura.
- TIERED MINI SKIRT: apparte che di mini ha molto poco visto che ti arriva quasi al ginocchio, questa gonna è chiaramente fatta di STRACCI. Devo elencarne i difetti? Bene: ha una brutta fantasia (COSA SONO? CAVOLFIORI? VI PREGO DITEMELO PERCHE' DA SOLA NON CI ARRIVO!) , il colore è inadeguato, ha un'aria moscia e fa alla vostra doll un culo come una portarei (scusatemi l'espressiona, ma quando ci vuole ci vuole). Per favore, lasciatela lì e non compratela per nessuna ragione ç.ç

Spero che questo post vi sia piaciuto, a presto! ♥
(C'è la Deb che ha in cantiere un post stupendo, vedrete, vedrete *^*)

Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. ma dove si comprano queste cose? su stardoll mi chiamo violetski mandami l amicizia grazie ciao!!!♥♥

    RispondiElimina