mercoledì 1 maggio 2013

Prima e dopo: STAFF EDITION!: Callie.Stardoll

Secondo post che pubblico oggi nel giro di pochissimo tempo! :D
Questo è il post conclusivo della rubrica Prima e dopo: STAFF EDITION!, perchè ho fatto il restyling di molte doll dello staff, mentre di altre non sono riuscita a farlo a causa della mancanza di trucchi (la doll rappresentante della cina non ne ha neppure uno, pensate un po').
Quindi ho deciso di concludere con il membro di Stardoll per eccellenza, ossia Callie!


Questo è il prima:
Mi sembra un po' una pessima imitazione di Beyoncé, non so perchè. Comunque Callie ha fatto di meglio. Ma anche di molto, molto, moooooooolto peggio.

Questo è il mio dopo:
Carino, no? Non mi convincono molto i capelli, ma d'altronde non sapevo più che acconciatura utilizzare.
Nel complesso però sono molto soddisfatta e credo di aver concluso bene la rubrica :3


Naturalmente, Prima e dopo: STAFF EDITION! chiude, ma i prima e dopo "normali" vanno avanti! Basta che chiediate a me o a Deb e vi faremo immediatamente un prima e dopo che verrà pubblicato sul blog! ;)

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento