venerdì 15 gennaio 2016

Nicole's lookbook #4


Heylà!
Le vacanze, ormai, sono belle che finite!
Ho quindi deciso mostrarvi l'outfit ed il make-up che ho sfoggiato in queste vacanze ;)


-Mary Kate fur, Callie's Picks
-Lykke Necklace, Nelly.com
-Audrey Dress, Callie's Picks
-Everyday Bag, Nelly.com
-Minimalist Strappy Stilettos, PPQ


Come si può ben vedere, quest'outfit è tipicamente Classy.
Ho sempre voluto indossare un abito nero abbinato ad una pelliccia, così, quando l'ho vista in negozio, ho immediatamente capito che era quella che faceva per me!

Per questo look sono proprio partita da questa magnifica pelliccia bianca da Callie's Picks, abbinandola a questo abito nero, lungo fino a metà polpaccio - un classico! - e ad un bel paio di sandali minimalistici del medesimo colore.
Infine ho accessoriato con una bella collana dorata e una borsa nera da Nelly con finiture in oro.



Per quanto riguarda il make-up, mi sono ispirata a Rihanna.
Ho iniziato con uno strato di ombretto nude su tutta la palpebra mobile, passando ad un tono più scuro sull'angolo esterno dell'occhio.
Non potevo non usare un filo di matita marrone sulla rima inferiore dell'occhio, ovviamente!
Infine, un bel filo di eyeliner nero e tante, tante ciglia finte!
Il rossetto è il Burgundy, da Transform; per il blush la scelta non poteva che essere una soltanto: Fusion Coral Blush, da DOT.


Devo dire che mi piace molto il risultato finale!
Voi che ne pensate?
Fatemelo sapere con un commento, proprio qui sotto ;)

Many kisses,
Nicole.

Nessun commento:

Posta un commento