domenica 31 gennaio 2016

Deb's Lookbook - #018 - 31/01/2016


Salve dolline!

Non ho postato da un po', lo so, ma stavo smanettando su una nuova chicca di rubrica per voi e si sa, il tempo è quel che è xD

Comunque, sono qui per postarvi il look che ho sfoggiato fino a qualche giorno fa - in arrivo anche il lookbook sull'attuale :')
Eccolo qui!



-Camicia: Lace Collared Blouse, Inspired by Balmain Tribute (*)
-Giacca: Satin Over Shoulder Jacket, Melbourne Minimalism Tribute (*)
-Gonna: Mint Blossom Tier Skirt, Pretty 'n Love (*)
-Sandali: Minimalist Alexander Heels, Bonjour Bizou (*)
-Clutch: Fake Fur Clutch, Nelly.com
-Cintura: Black Fendi Belt, Fendi Tribute (*)
-Collana: PPQ Gold Chain Necklace, PPQ (*)


Dopo aver scovato questa particolarissima gonna in StarBazaar mi sono subito sentita in dovere di abbinarla!
Adoro la fantasia astratta - non a tutti può piacere, ovviamente, ma in questo caso io ne vado matta xD

Come vedete ho voluto comunque mantenere dei toni piuttosto delicati, spezzando con gli accessori neri e i dettagli dorati.
Sono partita dalla camicia di pizzo, un acquisto più che ottimo devo dire! La trasparenza non è eccessiva e le tasche sdrammatizzano un po' il tutto. Deliziosi invece bottoncini dorati, li adoro!
Ho quindi optato per questa giacca di un magnifico bianco ottico, che è un po' un parachiappe quando si tratta di outfit: sta bene con quasi tutto, a mia vista. Il tono di bianco, bello brillante, è proprio quello che ci voleva col bianco un po' più perlato della camicia.
Alla gonna ho quindi abbinato un paio di sandali neri minimalistici - li adoro troppo, sono versatilissimi e si adattano ad una quantità infinita di look!
Per riprendere poi il colore nero ho scelto una bella clutch nera di pelliccia (finta!), e una cintura nera con fibbia dorata - una griffe ogni tanto non fa male ;)
Infine, una semplice collana dorata a catenella et voilà!


Per le amanti del trucco, ecco un close-up!


(Ebbene si, ho cambiato trucco alla doll! I miracoli accadono xD)

Partiamo alla grande con gli occhi!
Mi sono tenuta su toni abbastanza scuri, che da lontano conferissero però un trucco naturale e che apra l'occhio della doll.
Sono partita dal centro palpebra, mixando il Nude Beige Eyeshadow al Deep Tan Eyeshadow, entrambi da DOT. Nella parte esterna della palpebra ho usato questo magnifico Burgundy Brown Eyeshadow, con una punta sottilissima di Midnight Black Shadow - anche questi sempre marcati DOT. Infine un velo di White Collection Eyeshadow  vicino al condotto lacrimale, per aprire bene lo sguardo, e un filo di White Collection Eyepencil  nella rima inferiore dell'occhio - entrambi DOT.
Ovviamente ormai si sa, con me l'eyeliner nero a baffetto è d'obbligo in ogni make-up che si rispetti! Il Black Fluid Liner - DOT, è una scelta ottima ed economica, non fatevi mancare un buon eyeliner nero dolline!
Concludiamo con gli occhi passando Black Volumizing&Lenghtening Mascara - DOT, solo sulle ciglia della palpebra superiore (mettendo il mascara anche sulle inferiori, con questa forma d'occhio, si rischia di chiudere troppo lo sguardo).
Poi ho messo un filo di blush - Fusion Coral Blush da DOT, essenziale in ogni vostro beauty case di pixel xD
Passiamo infine alle labbra!
Per far risaltare i dettagli rossi della gonna ho scelto di applicare un rossetto di un bel color rosso sangue. Per creare il tono preciso ho applicato uno strato di Miami Tan Lipstick - Transform e due strati di Kat Von D Blood Red Lipstick - Sephora.

Come vedete, non mancano il mio classico neo e i piercings al sopracciglio - ormai per me sono indispensabili xD


E per il momento è tutto!
A presto col mio nuovo Lookbook e...beh, la tanto attesa rubrica!
Stay tuned per aggiornamenti e chissà, qualche piccola anticipazione? xD

Fatemi sapere che ne pensate con un commento, proprio qui sotto! ;)


Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento: